Perché fare un viaggio ad Avalon

Viaggio ad Avalon - Estate 2019

Prima di visitare il Tor lancio alla campana della Dea Brigid
Samy

Grazie per la grazia, la leggerezza, la spensieratezza, e grazie per la tua conoscenza e per le leggende e i racconti legati a questa splendida cittadina. Mi sono trovata davvero bene!”

Marcella


“Il viaggio talvolta è come un ritorno a casa…ritrovare le proprie origini e riconoscerle. Non si torna mai gli stessi dopo un viaggio così. Un tuffo di energia in queste terre antiche e meravigliose. Grazie Annalisa per aver realizzato questo sogno nel cassato… E un grazie speciale al gruppo!”

Marcella al faggio secolare
Viaggio ad Avalon estate 2019

Orazio


Grazie per il coraggio, la dedizione ma soprattutto la bellezza. E’ stata una settimana bellissima in un posto che grazie a te ho cominciato ad amare.

Paola


“Segui sempre i tuoi sogni perchè sei una bomba di energia! Tantissime emozioni in questa terra immersa nel mistero e la conferma di un’amicizia splendida. Ti voglio bene, grazie di tutto!”

Meditazione guidata di grounding alla base del Tor
Allo stagno della Glastonbury Abbey
Francy

Questi giorni sono stati di fuoco, aria, acqua…spirito davvero libero. Da quando ero bambina sognavo di essere qui, dal mio Artù. Favoloso questo gruppo, non vi conoscevo ma so che vi porterò dentro sempre, sapevo che dopo questa vacanza sarebbe cambiato qualcosa. Cara Annalisa sono felice che quel giorno a Torino sono rimasta lì un attimo in più per sentirti parlare e poi ho perso il treno…Vi voglio bene e che tutti i nostri sogni si avverino! Un abbraccio dragoso.

Stefano


“È stata una settimana spensierata, profonda e gioiosa…Quando mi hai parlato di questo viaggio mi hai affascinato da subito, perchè ci credi e metti amore in quello che fai. Sei una persona genuina, pura e bella. Torno a casa arricchito di tante emozioni, pronto per affrontare il cambiamento di cui ho bisogno. Grazie!! Con affetto”

Avebury
Cucina condivisa

Emiliano


Esperienza bellissima. Ho passato una settimana che mi è sembrata un mese, in cui mi sono sentito in pace con me stesso, cosa che non mi capitava da molto. Tutte le mie ansie e paure sono svanite magicamente, gruppo simpaticissimo e allegro, mi sono trovato a mio agio sin da subito. Spero di ripetere questa esperienza, grazie a tutti e in special modo ad Annalisa. Grazie di tutto.

Emanuele


“Ti ringrazio tantissimo per la bellissima esperienza che ci hai permesso di fare in questa terra meravigliosa e incantata. Grazie di tutto, sei una persona stupenda e hai diretto tutto in modo “”maestrale”. Mi auguro che questa vacanza possa farci crescere ed evolvere nel modo che ognuno di noi possa trovare quello che vogliamo davvero in fondo al nostro cuore. Un caro abbraccio.”

Alla tomba di Re Artù
Viaggio ad Avalon

Greta


Grazie infinite per questo viaggio speciale! Con amore e impegno sei riuscita a coordinare al meglio ogni cosa e a mettere insieme un gruppo di belle persone! Mi sono divertita davvero molto e mi hai fatto conoscere dei posti magnifici!

Grazie a tutti voi!
Abbiamo condiviso un sogno insieme