Letture Oracolo di Avalon

Come ho conosciuto queste carte?

In uno dei miei viaggi ho incontrato questo mazzo di carte a Glastonbury e senza una particolare intenzione l’ho acquistato. Da quel giorno, incuriosita dalle illustrazioni, ho iniziato a studiare la simbologia di ogni carta. Da lì a poco, per gioco, ho iniziato a sperimentarne la lettura su me stessa diventando una vera e propria guida nel mio cammino personale.Dopo poco tempo anche amici e familiari sono stati incuriositi dall’utilizzo che ne facevo, così ho iniziato a praticare delle letture per una cerchia di conoscenti. Dopo numerosi riscontri positivi, ho deciso di ampliare l’utilizzo di questo oracolo anche con persone che mi incontrano per la prima volta nei mercatini e nelle fiere.

“Queste carte dissolvono le nebbie laddove la nostra vista è offuscata e ci avvicinano al cammino della nostra anima”

Perchè scegliere per una divinazione?

All’inizio vi è curiosità. Queste carte attraggono e muovono qualcosa già per chi le vede anche solo per la prima volta.

Quando ci si approccia a loro, anche solo per gioco inizialmente, ho sempre riscontrato nelle persone una totale disponibilità e affinità ad ascoltare il loro messaggio.

Figure leggendarie avaloniane, animali simbolici e parole chiave; sono diventati portatori di messaggi e indicazioni soprattutto riferite a situazioni di vita passate e presenti. Esse inducono a mettere alla luce questioni, a volte latenti e ci insegnano a porci la giusta attenzione attraverso la messa in discussione o dandoci conferma del nostro sentire più profondo

Sento che questo medium simbolico, se usato con cura, possa diventare strumento di conoscenza sincera verso se stessi per comprendere con maggiore lucidità gli accadimenti che costellano le nostre esistenze.

Per consulti personalizzati a distanza o su appuntamento scrivi qui.